Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

news Mostra ‘Real Bodies. Scopri il corpo umano

10 aprile 2017

Dall'8 aprile al 9 luglio 2017 il Guido Reni District di Roma ospiterà la mostra ‘Real Bodies. Scopri il corpo umano’, un affascinante viaggio attraverso la nostra principale, straordinaria ricchezza: il corpo umano.

Sotto la pelle si trova un insieme di complessi apparati e relativi organi che, secondo dopo secondo, collaborano per mantenerci in vita e in forma. Real Bodies è una mostra nuova mai vista prima, dopo il grandissimo successo con oltre 280.000 visitatori a Milano, arriva in un edizione speciale realizzata per ROMA.

Vi sono oltre 350 tra organi e corpi umani interi in esposizione. Si possono trovare organi colpiti da gravi malattie. Molto interessante è la sezione relativa alla riproduzione umana dove è garantito un grande impatto emozionale. L'area più educativa è la galleria degli atleti dove sono esposti 12 corpi interi in posizioni anatomiche sportive e immortalati in gesti tecnici di sport come calcio, basket, salto in lungo, danza e scherma per valorizzare il nostro complesso muscolare e scheletrico.

Per maggiori informazioni clicca qui.

Il Mercure Rome Leonardo da Vinci Airport di Fiumicino augura a tutti i suoi ospiti una buona mostra.


Scopri tutte le News
Valutazione TrustYou
3.9
Buono
8.664 recensioni
Partnership
Alipay Satispay Convention Bureau Italia