Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

Mercure Rome Leonardo Da Vinci Airport

news Diversity Inclusion Week 2021

14 giugno 2021

Diversità di genere, integrazione delle persone con disabilità, diversità sociale, etnica, razziale e culturale e inclusione LGBTQ+: in Accor la diversità è molteplice. Ripercorriamo alcune delle migliori pratiche dei nostri team regionali durante la “Diversity & Inclusion Week”.

Con oltre 260.000 dipendenti in 110 paesi, la diversità è una realtà quotidiana per Accor. In qualità di attore leader nel settore dell'ospitalità, il nostro Gruppo è mobilitato per incoraggiare l'apertura, promuovere l'uguaglianza professionale e prevenire la discriminazione ovunque siamo presenti. Più che una responsabilità sociale, il nostro approccio aziendale aperto e inclusivo è un'opportunità per promuovere il benessere dei nostri team, stimolare l'innovazione e migliorare le prestazioni individuali e collettive.

Dal 14 al 20 giugno, celebriamo una settimana dedicata alla diversità e all'integrazione per onorare e promuovere i valori di tolleranza, apertura, equità e rispetto, che sono i nostri punti di forza.

Clicca qui per maggiori informazioni.

Valutazione TrustYou
4.1
Ottimo
4.660 recensioni
Partnership
All Safe Alipay Satispay Convention Bureau Italia ReOpen EU Dolomiti Energia